Da 951 giorni 19 ore 39 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Alluvione: “cancellate la Tari in scadenza alle famiglie alluvionate”.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Acqua e fango ancora in casa, un nuovo codice rosso toglie il sonno alle famiglie plurialluvionate. Sbarramenti artigianali, sacchi di sabbia, danni ingenti e, come non bastasse, una impellente scadenza costringe le famiglie olbiesi a metter mano al portafoglio.

La prima scadenza della Tari e’ stata notificata, dovuta anche se discussa, ma in questo momento, non v’è alcun dubbio, viene accolta come sale sulla ferita. “L’amministrazione comunale, con un provvedimento urgente, potrebbe e dovrebbe cancellare la riscossione della Tari in scadenza il 15 ottobre e il 16 dicembre alla famiglie che hanno subito danni in seguito all’alluvione del 1° Ottobre” con questa proposta urgente interviene nel dibattito “L’Altra Olbia”. L’associazione, già attivissima sul fronte aiuti per l’alluvione con un conto corrente dedicato, gestito di fatto dalla stessa popolazione colpita, volto ad assegnare contributi immediati, interviene sui Social network con questa urgente proposta “Cancellare la riscossione della Tari… Questa è la richiesta urgente che L’Altra Olbia formula al Sindaco Gianni Giovannelli e alla Giunta di Olbia.”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto