Da 910 giorni 14 ore 9 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Allerta caldo Sardegna: prossimi giorni temperature record

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Cagliari, 31 luglio 2020 – L’ondata africana di calore prosegue anche nella giornata di domani 1 agosto 2020. A diramare il bollettino è il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile che comunica che dalle 19.00 di oggi 31 luglio alle ore 19.00 di dopodomani 2 agosto ci saranno alte temperature in tutta l’isola ma in particolare nella Sardegna centrale e occidentale.

Nella giornata di domani le temperature saranno, in alcune località, superiori ai 40° ma si potrà arrivare addirittura a 44-45°. Tra le zone più calde dell’isola il basso campidano e le zone interne.

Studio Dentistico Satta 300

Per quanto riguarda la giornata di domenica si avranno sempre elevate temperature ma leggermente più basse, nella zona occidentale, di sabato 1 agosto.

Le raccomandazioni in materia sono sempre valide. Ecco cosa raccomanda la Protezione Civile all’interno del bollettino:” Si consiglia di rimanere in casa nelle ore più calde considerate tra le 12.00 e le 18.00, principalmente per i soggetti più a rischio anziani, bambini, neonati, chi soffre di patologie e chi lavora all’aperto anche sotto sforzo”.

“È molto importante consumare pasti leggeri che comprendono frutta e verdura fresca, è indispensabile bere tanta acqua evitando alcool e caffeina. Anche l’abbigliamento è fondamentale. Bisogna scegliere abiti e cappelli leggeri di colore chiaro evitando i capi sintetici”.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto