Da 429 giorni 18 ore 23 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Alla StraOlbia arrivano i Supereroi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 aprile 2019- Strane presenze alla trentunesima edizione della StraOlbia, gara di corsa su strada aperta a tutti.

La manifestazione sportiva competitiva e non competitiva della Città di Olbia, organizzata dalla PAO – Podistica Amatori Olbia Gallura Runners, con il patrocinio del Comune di Olbia, Assessorato allo Sport e della FIDAL, ogni anno richiama sempre più appassionati di questa specialità.

Spesati article

Durante il percorso, segnato nelle vie del centro citadino con partenza e arrivo vicino al palazzo Comunale, sono stati avvistati alcuni Supereroi dei fumetti.

Tra il gruppo di runner mascherati anche Paolo Costi, della Smeralda Trail Ads e l’assessore allo Sport Silvana Pinducciu.

La goliardica mascherata è stata improvvisata per strappare sorrisi ai più piccini presenti tra il numeroso pubblico che ha assistito alla manifestazione sportiva.

Un modo simpatico e originale per far avvicinare le nuovissime generazioni a uno degli sport all’aria aperta più antichi del mondo.

Una simpatica trovata per festeggiare la trentunesima edizione della corsa più amata dagli olbiesi.



Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto