Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Alà dei Sardi: un cross per ricordare Elisa Migliore

Alà dei Sardi: un cross per ricordare Elisa Migliore
Alà dei Sardi: un cross per ricordare Elisa Migliore
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 January 2019 alle 14:51

condividi articolo:

Alà dei Sardi,28 febbraio 2019 -Presso il campo sportivo nel territorio di Alà dei sardi, in località "Sas Seddas (precisamente all'entrata del paese in direzione Buddusò), si terrà domenica 17 febbraio prossimo, il 4° memorial Elisa Migliore.

Una manifestazione sportiva che, grazie al suo entusiasmo e grazie allapartecipazione di motivati atleti, vuole mantenere il ricordo di Elisa tra tutti coloro che l' hanno conosciuta e amata. Un modo molto toccante per far rivivere almeno per un giorno la personalità e l'entusiasmo della cara Elisa.

È previsto un giro di 300 mt per le gare esordienti C e B, e un giro da 600 mt per la competizione esordienti A. Completa il diario di gara un giro da 1000 mt per tutte le altre gare in programma.

Sarà un'occasione di ritrovo per le società affiliate Fidal. Le iscrizioni dovranno pervenire attraverso il portale della Fidal entro le ore 21 del 13 febbraio prossimo, o presso la segreteria di gara entro le ore 9.30 il giorno della manifestazione.

Parteciperanno rappresentative sportive della Sardegna, Lombardia, Piemonte e Svizzera. Tale manifestazione è stata organizzatadall'associazione sportiva dilettantistica" Alasport" con l'approvazione della Fidal Sardegna e il prezioso patrocinio del Comune di Alà dei Sardi e della comunità montana del Monte acuto.