Da 702 giorni 4 ore 59 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Alà dei Sardi, cimitero: con 240mila euro partono i lavori di ampliamento

Nomasvello Olbia 1085

Alà dei Sardi, 10 Aprile 2019 – Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di ampliamento del cimitero comunale. di Alà dei sardi.

Il progetto  in essere prevede la realizzazione di  ben 78 nuovi loculi, ossario, pavimentazione in sampietrini, aiuole e l’area compresa tra l’accesso dal cimitero esistente e la strada laterale  sarà resa funzionale.

Spesati article pellet

Inoltre verranno  realizzate reti idriche, elettriche e di smaltimento delle acque meteoriche,  con l’installazione di  punti luce  con  arredi cimiteriali. 

Al momento l’attuale complesso cimiteriale è suddiviso in due corpi principali: uno storico, realizzato nei primi anni del XX secolo, e un secondo comparto  di realizzazione abbastanza  recente la cui realizzazione.

In prossimità di questi due elementi  principali è presente una terza area che l’Amministrazione Comunale, nel perseguimento del suo obiettivo teso a sviluppare e migliorare il servizio cimiteriale comunale esistente,vuole destinare come area di ampliamento per  garantire nuovi spazi.

Il  costo complessivo di questa operazione di ampliamento e di ammodernamento è pari a  € 240.000, finanziato dall’Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici.

Per settembre prossimo è prevista la conclusione di quest’opera comunale che darà un volto nuovo, decisamente più adeguato alla città, a questa struttura fulcro della comunità di Alà dei Sardi.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto