Da 552 giorni 18 ore 14 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Alà Dei Sardi: arrivano due defibrillatori semiautomatici

Le strutture prescelte sono il campo Sas Seddas e la palestra scolastica.

Nomasvello Olbia 1085

Alà Dei Sardi, 23 Ottobre 2017: Alà Dei Sardi decide di potenziare il primo soccorso, collocando accanto alle strutture sportive del paese due defibrillatori semiautomatici. Questo consentirà di soccorrere gli sportivi con eventuali arresti cardiaci sia in  sede di partita che di  allenamento e non solo, potranno essere utilizzati nel primo soccorso delle persone che usufruiscono delle sedi circostanti come studenti e personale scolastico.

Le strutture prescelte sono il campo Sas Seddas e la palestra scolastica.Questa decisione è  stata presa in base al decreto “Balduzzi“, che ha disposto per tutte le società sportive professionistiche e dilettantistiche l’obbligo di dotarsi di defibrillatori semiautomatici. Presto verrà organizzato un corso per l’utilizzo del defibrillatore rivolto in particolare alle associazione sportive, personale scolastico e volontari.

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto