Da 950 giorni 22 ore 39 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Al supermercato ruba gamberoni, olio e vino: denunciato 38enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 15 settembre 2020- Voleva forse cucinare un piatto speciale il giovane di 38 anni fermato alla cassa di un supermercato di Cagliari mentre stava cercando di rubare una confezione di gamberoni surgelati, due bottiglie di olio e cinque bottiglie di vino. Un tentativo di furto che è stato subito sventato da un commesso molto vigile che ha allertato immediatamente il direttore.

Come riporta L’Unione Sarda il 38enne di origine marocchina si stava aggirando con fare sospetto all’interno del supermercato, una volta giunto alla cassa ha chiesto il conto solo per pochi prodotti.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Immediato lo stop con il successivo controllo dello zaino con all’interno gli altri prodotti per un valore di 83 euro. L’uomo è però riuscito a scappare e a dileguarsi lasciando la merce nel supermercato.

Sono stati gli agenti di polizia a riconoscere l’uomo grazie al documento di identità rinvenuto nello zaino e una volta fermato il 38enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per tentato furto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto