Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Air Italy, sfida nei cieli olbiesi: "Alitalia sta giocando con la vita di centinaia di famiglie"

Air Italy, sfida nei cieli olbiesi:
Air Italy, sfida nei cieli olbiesi:
Olbia.it

Pubblicato il 11 April 2019 alle 14:57

condividi articolo:

Olbia, 11 aprile 2019 - Non usa mezzi termini Rossen Dimitrov, manager di Air Italy, per descrivere la situazione che si è venuta a creare nei cieli olbiesi.

Le parole, pesanti e di fuoco, sono riportate dalla rivista specializzata TTGItalia: sono dichiarazioni rilasciate da Dimotrov a margine della presentazione del volo per San Francisco, avvenuta ieri.

"Se Alitalia, come dice, ha a cuore il futuro della regione, lasfido a operare senza compensazione su Alghero e Cagliari, perché proprio Olbia?Se ci siamo resi disponibili a volare su questa città, anche rinunciando alle sovvenzioni, è perché lì abbiamo una base e dei lavoratori. Che onestamente, senza poter volare, non hanno più motivo di restare. Ecco perchéAlitalia sta giocando con la vita di centinaia di famiglie, oltre a fare concorrenza sleale visti i 900 milioni di soldi pubblici di cui gode", ha detto Rossen Dimitrov a TTGItalia.

Sul dividersi le rotte, Rossen non la vede come un'opzione possibile al momento.

Sfiducia anche sul vertice governativo: "Saremmo stupiti che possa partorire qualcosa di risolutivo. Per noi l’unica soluzione è che scelgano,o voliamo noi o Alitalia”, ha detto Dimitrov.