Da 462 giorni 15 ore 18 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Air Italy rimane a Olbia: “ora approfittare della crescita del Costa Smeralda”

Phone Doctor 1400

Olbia, 13 febbraio 2019 – Tanta la soddisfazione, in città, per Air Italy che ha deciso di operare in continuità territoriale senza percepire soldi pubblici.

Tra i più soddisfatti le parti sociali, che da tempo lottavano affinché la compagnia potesse rimanere a Olbia.

Morostesa 2019

“Anpav ha indicato, con forza e reiteratamente, tale via di uscita dalla crisi conseguita alla perdita della gara da parte di Air Italy e originariamente vinta da Alitalia. In tutti gli incontri sindacali con i vertici aziendali abbiamo sempre chiesto che, oltre al ricorso, fosse comunque fatta l’offerta di esercizio delle rotte da Olbia verso Milano e Roma, senza compensazioni”, spiega Marco Bardini (Anpav).

“Ciò al fine di evitare che la base di Olbia e i suoi Lavoratori fossero tagliati fuori dal network nazionale, internazionale e intercontinentale operato dalla base Air Italy di Milano. Siamo, pertanto, soddisfatti dell’accoglimento da parte del top management di Air Italy delle nostre richieste”, continua la nota stampa.

“Segnato questo punto a favore della nostra compagnia e fugato il rischio di chiusura della base olbiese, ora l’auspicio è che questa approfitti degli enormi margini di crescita del traffico aereo dall’aeroporto Costa Smeralda, che si accinge a superare percentuali a due cifre, permettendo così alla compagnia di consolidare il suo mercato da e per l’Isola e riassorbire il personale collocato in mobilità”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto