Da 875 giorni 22 ore 40 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Air Italy: mobilitazione dei lavoratori davanti all’ex Provincia Olbia-Tempio

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Obia, 27 maggio 2020-  Con la fase due del Covid-19 i lavoratori Air Italy riprendono la battaglia per difendere il loro posto di lavoro.  In questi due mesi di lockdown i dipendenti della compagnia aerea in liquidazione, con base Olbia e Malpensa,  non hanno mai smesso di lottare per scongiurare il licenziamento di 1453 dipendenti, di cui 500 solo ad Olbia.

Oggi con un comunicato i lavoratori  ANPAV Sardegna attraverso il rappresentante della sigla sindacale, il dottor Marco Bardini, hanno annunciato che venerdì 29 maggio riprenderanno la mobilitazione “per denunciare lo scandaloso silenzio istituzionale calato sulla liquidazione di Meridiana/Air Italy e sull’imminente licenziamento di 1453 lavoratori di cui oltre la metà sardi”. Ribadisce Bardini di Anpav Sardegna.

Spesati article offerte

“La vertenza Meridiana/Air Italy è la più grande vertenza industriale della Sardegna per impatto sociale e per la cancellazione dei  collegamenti che la compagnia aerea ha sempre garantito all’Isola”. Continua Bardini.

I lavoratori si sono dati appuntamento davanti all’ex Provincia Olbia-Tempio dalle ore 11.00  “chiederemo ai rappresentanti di tutte le istituzioni locali e nazionali di intervenire a sostegno di in patrimonio umano e industriale che rischia di andare disperso con disastrose conseguenze oltre che per i Lavoratori diretti e dell’indotto anche per l’intero territorio regionale”.

Ma la mobilitazione non finisce qui, avverte Marco Bardini di Anpav Regionale Sardegna:  “Seguirà a stretto giro analoga manifestazione sotto al Palazzo della Regione atteso che il Presidente Solinas non ha ancora convocato i rappresentanti dei Lavoratori nonostante le nostre reiterate richieste.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto