Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Air Italy lancia il suo gelato: fiordilatte, miele d'acacia e cornflakes

Air Italy lancia il suo gelato: fiordilatte, miele d'acacia e cornflakes
Air Italy lancia il suo gelato: fiordilatte, miele d'acacia e cornflakes
Olbia.it

Pubblicato il 19 March 2019 alle 14:13

condividi articolo:

Olbia, 19 marzo 2019 - Nuova azione promozionale per Air Italy, la compagnia aerea con base nella Città di Olbia.

L'azienda si è recentemente fatta notare a Miami lo scorso fine settimana, con la prima tappa del Gelato Festival in collaborazione con Massimiliano Scotti, campione europeo di gelato.

"Air Italy e lo chef Massimiliano Scotti hanno partecipato alla competizione che ha coinvolto 11 chef nella cornice del Brickell City Center e La Centrale, nel cuore di Miami. Ad ammirare e gustare gli originali sapori inseriti nei gelati artigianali una folla entusiasta e amante delFestival. In linea con lo slogan della compagnia aerea - Imagine The World Different - la speciale ricetta di Air Italy presentata questo fine settimana è stata una meravigliosa combinazione di Fiordilatte, miele d'acacia e cornflakes", si legge nella nota stampa.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: "Quando pensi all'Italia e ai suoi diversi contributi al mondo del cibo, uno dei prodotti che mi viene subito in mente è il gelato, e c’è una buona ragione. L'Italia ha creato questo delizioso dolce e l’ha esportato in tutto il mondo.

"Un simbolo italiano riconosciuto a livello internazionale quindi – offerto già a bordo dei nostri voli – che si abbina perfettamente alla presentazione dei nostri nuovi servizi in partenza da Miami e a questo nuovo esclusivo gelato svelato in questa prima tappa del Festival", ha continuato Dimitrov.

"Partendo da questo sapore unico di miele e cornflakes, nei prossimi mesi continueremo a introdurre sapori sempre più caratteristici, accompagnando ogni tappa del tour e accogliendo sempre più ospiti al nostro stand, invitandoli ad assaggiare le nostre ricette e a “Immaginare il mondo in modo differente.”

Massimiliano Scotti,vincitore del Gelato Festival Europe,chef dei nuovi gelati Air Italy, ha dichiarato: "Per questa prima tappa a Miami, mi sono ispirato alla tipica colazione americana e alle sue peculiarità come i cornflakes, il latte, la crema e il miele di acacia. Il tocco finale sono stati i biscotti macaron con i colori di Air Italy aggiunti in cima. "

Gabriele Poli, Presidente del Gelato Festival, ha annunciato oggi da Miami, in Florida: "La città di Miami è stata la location perfetta per la finale del Gelato Festival America. Migliaia di persone hanno partecipato a questa competizione nella quale 11 campioni del gelato artigianalehanno gareggiato in vista del Gelato Festival World Masters previstonel 2021. Grazie a La Centrale e al Brickell City Center per averci ospitato a Miami e per tutti i nostri sponsor e partner. Viva Miami, il Gelato e il Gelato Festival. Ci impegniamo a tornare a Miami di nuovo nel 2020."

Gli eventi del prossimo Festival del Gelato Festival saranno: EUROPA 2019 6 - 7 aprile Firenze - Piazzale Michelangelo 13 - 14 aprile Roma - Via delle Magnolie - Villa Borghese 27 - 28 aprile Torino - Piazza Vittorio Veneto 4 - 5 maggio Milano - Piazza Castello USA 2019 7-8 settembre Washington DC - City Market at O 28-29 settembre Los Angeles – Pacific Design Center