Da 554 giorni 16 ore 10 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Air Italy, incontro a Roma. Anpav: “forti timori per il personale”

Phone Doctor 1400

Olbia, 16 gennaio 2019 – Anche l’Anpav interviene sul caso continuità territoriale. “L’aggiudicazione ad Alitalia della gara sulla continuità territoriale aerea sarda, anche dall’aeroporto di Olbia, costituisce una pesante ipoteca sulla permanenza della compagnia in Sardegna”, scrive il sindacato in una nota stampa.

“Per l’intera stagione invernale, i voli della continuità territoriale, che da aprile sarà gestita da Alitalia, rappresentavano per Air Italy la quasi totalità dell’operativo a cui era destinato il personale navigante basato ad Olbia. La scarsa volontà di vincere la gara che traspare dai dati relativi all’offerta fatta da Air Italy anche sui voli da e per Olbia, non è coerente con le dichiarazioni reiteratamente fatte dal management di Air Italy e confermate anche dal CEO di Qatar Airways Al Baker, che confermavano la permanenza in Sardegna degli attuali asset ed il loro ulteriore sviluppo”, continua il comunicato.

Spesati article

“Forte timore suscita anche il fatto che, qualora dovesse essere chiusa la base operativa di volo di Olbia e trasferiti i naviganti ivi basati, anche il destino del residuo personale tecnico e amministrativo sarà sarà segnato. Di questo chiederemo conto all’incontro che si terrà domani (oggi per chi legge, ndr) a Roma”, aggiunge Anpav.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto