Da 399 giorni 5 ore 8 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Politica Regionale

Air Italy da Olbia senza compensazioni: “buona notizia per Sardegna e dipendenti”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 marzo 2019 – Una buona notizia: così Carlo Careddu, assessore regionale uscente ai Trasporti, commenta la proposta di Air Italy di occuparsi della continuità territoriale da Olbia senza oneri compensativi.

 “Apprendo della decisione di Air Italy di operare i voli in continuità territoriale da e verso Olbia con il nuovo sistema senza compensazione economica. Questa scelta consentirà alla compagnia aerea di mantenere base in Sardegna, i livelli occupazionali inalterati e si spera che disegni la condizione ottimale per crescere e intensificare i collegamenti dall’isola verso il Continente, con ulteriori ricadute sul piano economico e sociale”, ha detto Carlo Careddu.

Morostesa 2019

“È di sicuro una buona notizia per la Sardegna, per tutti i dipendenti del vettore e per le loro famiglie – continua Careddu –. Prendo atto inoltre delle parole di elogio espresse nei miei confronti dal Chief Operating Officer Rossen Dimitrov durante l’assemblea convocata stamane a Olbia con i lavoratori della compagnia. Ho sempre apprezzato gli atteggiamenti improntati al dialogo e alla collaborazione ancor più quando finalizzati all’interesse collettivo comune rappresentato dalla crescita economica del territorio e quindi dalla tutela primaria del lavoro”.

“La nuova amministrazione regionale avrà ora il difficile compito di tutelare e migliorare la continuità territoriale e di favorire le condizioni per lo sviluppo del traffico aereo nell’isola. Per questo, anche su richiesta del presidente uscente Pigliaru, mi sono fin d’ora messo a disposizione del nuovo Presidente Solinas e del suo futuro delegato ai trasporti per curare il passaggio di consegne e per svolgere in questi giorni, prima dell’insediamento della nuova Giunta, tutte le attività concordate necessarie alla tutela del diritto alla mobilità dei sardi”, conclude Careddu.

Ora si attende la reazione di Alitalia: la compagnia che ha vinto il bando per la continuità territoriale.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto