Da 302 giorni 9 ore 35 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2018
Cronaca Olbia

Air Italy. Anpav: “crescita compagnia passi da personale in mobilità”

Gli auspici del sindacato

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 marzo 2018 – ANPAV, alla vigilia dell’incontro convocato per il domani 14 marzo a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico per la comunicazione alle OOSS dei dettagli del piano industriale di AIR ITALY, auspica che vengano confermati gli attuali asset sardi della compagnia e che gli stessi vengano implementati in linea con l’intensificarsi stagionale e strutturale della domanda di trasporto aereo da e per l’Isola“, questo l’inizio del comunicato del sindacato Anpav in vista dell’incontro di domani.

Anpav pone l’accento sulla conferma degli impegni relativi alla Sardegna: “Preso atto della necessità che l’attività intercontinentale della compagnia non può che originare dall’attuale hub di Malpensa, oltre che dall’aeroporto della Capitale, per ANPAV è inderogabile che vengano confermati gli impegni di mantenimento e sviluppo dell’attività nazionale e internazionale con equipaggi e macchine basati in Sardegna”.

Morostesa estate NATALE 2018

Il sindacato auspica che la neonata Air Italy non rinunci al bando per la continuità territoriale e che riassuma il personale in mobilità. “In questo quadro ANPAV ribadisce che, essendo la continuità territoriale da e per la Sardegna alla base del più grande appalto pubblico di trasporto aereo dell’intera Unione Europea,  non è pensabile che la compagnia sarda, ripetendo gli errori del passato, non faccia di tutto per vincere la gara che sarà bandita nei prossimi mesi per i collegamenti tra i tre aeroporti sardi di Cagliari, Olbia e Alghero con Roma e Fiumicino – continua il sindacato -. Alla luce di tutto ciò, il rilancio aziendale e la crescita della Compagnia non possono che passare attraverso il riassorbimento prioritario delle centinaia di maestranze collocate in mobilità all’esito delle recenti procedure di mobilità”.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Phone Doctor 1400
In Alto