Da 662 giorni 18 ore 44 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Aeroporto Olbia punta su parità di genere: ecco i fasciatoi nei bagni maschili!

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 14 agosto 2019 – Non solo pet-friendly: dopo aver inaugurato l’area dedicata agli amici a 4 zampe dei viaggiatori, ecco un altro servizio questa volta decisamente family-friendly.

L’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia ha recentemente installato nei bagni per gli uomini dei fasciatoi per cambiare il pannolino ai bambini.

Morostesa 2019

L’obiettivo è duplice: da una parte sostenere la parità di genere anche all’interno della famiglia e dall’altro agevolare tutti quei papà che si trovano a viaggiare con i propri figli.

Per una consuetudine assai arretrata, infatti, i fasciatoi per bambini si trovano ancora troppo spesso solo nei bagni per le donne.

Siamo nel 2019 e, purtroppo, bisogna ancora constatare come – a fronte di un coinvolgimento paterno sempre più importante nella cura dei figli – si tende ancora a perorare l’idea che i bambini siano un affair esclusivamente femminile.

L’Aeroporto di Olbia, cogliendo lo spirito del tempo, ha deciso di sostenere l’equal parenting.

Non solo: a testimonianza dell’attenzione che lo scalo ha per la famiglia, si segnala anche la possibilità di usare gratuitamente dei passeggini all’interno dell’area gates.

I passeggini sono messi a disposizione dalla Geasar.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto