Wednesday, 17 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Aeroporto Olbia, post Covid: webinar per parlare di turismo

Aeroporto Olbia, post Covid: webinar per parlare di turismo
Aeroporto Olbia, post Covid: webinar per parlare di turismo
Olbia.it

Pubblicato il 26 June 2020 alle 20:21

condividi articolo:

Olbia, 26 giugno 2020 - Martedì 30 giugno alle ore 18.30 la Geasar, società di gestione dell'aeroporto di Olbia, con la collaborazione dell'Assessorato del Turismo della Regione Sardegna organizza un webinar "Olbia Airport Off-Block, Summer 2020 e scenari per il futuro".

Oltre allapresentazione del Network Summer 2020dell’Aeroporto di Olbia, durante l'evento saranno affrontati altri temi importanti come le strategie di sviluppo turistico e aereo, post Covid, per la stagione 2020 e 2021, insieme a questo verrà fornito un quadro generale sulle prospettive di ripresa del traffico aereo.

L'evento consiste in una diretta sul canale Facebook @OlbiaAirport e sul canale youtube https://bit.ly/3fViJIw

A moderare l'evento il giornalista del Corriere della Sera Leonard Berbieri, con la partecipazione dell'Amministratore Delegato Geasar Silvio Pippobello, Mario Garau Routes Development Manager Geasar, Daniela Candido Direttore ENAC Aeroporti Sardegna, Giorgio Todde Assessore ai Trasporti Regione Sardegna, Paolo Manca Presidente Federalberghi Sardegna, Nicola Monello Presidente Confindustria Centro Nord Sardegna Sezione Turismo, Agostino CicalòPresidente Camera di Commercio Nuoro, Giacomo del Chiappa Docente di Marketing Università di Sassari e Giulio de Carli Founder&ManagingPartner OneWorks.

Per quanto riguarda le compagnie aeree presenti i rappresentanti sono: Valeria Rebasti Commercial Country Manager Italy Volotea, Lorenzo Lagorio Country Manager Italyeasyjet, Andrea Benassi, Network and Flight planning vice president Alitalia, Marzio Scamolla country manager Italia S7.

Durante il webinar i giornalisti avranno la possibilità di interagire con i relatori ponendo un quesito a testa, inoltre, chi interessato dovrà accreditarsi tramite e-mail di conferma entro le ore 10.00 di lunedì 29 giugno. La mail è: [email protected]