Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Aeroporto Olbia lancia sondaggio per una nuova rotta annuale

Aeroporto Olbia lancia sondaggio per una nuova rotta annuale
Aeroporto Olbia lancia sondaggio per una nuova rotta annuale
Angela Galiberti

Pubblicato il 20 October 2016 alle 10:26

condividi articolo:

Olbia, 20 Ottobre 2016 - Quante volte ci si è lamentati degli scarsi collegamenti aeroportuali invernali? Tante volte: la mancanza di un turismo costante per 9/10 mesi all'anno è una delle problematiche maggiori per la Sardegna e in particolari per i passeggeri sardi che spesso si sentono come se fossero "reclusi" in una gabbia dorata.

L'Aeroporto Costa Smeralda, gestito dalla società privata Geasar, ha deciso di lanciare un sondaggio per scoprire qual è il collegamento annuale più desiderato dai propri utenti. Si tratta di una vera e propria novità perché con questo sondaggio l'Aeroporto olbiese chiama in causa direttamente i cittadini all'interno delle sue strategie di sviluppo. L'iniziativa di chiama "#VoladaOlbia a... Costruiamo insieme il nostro network".

"A partire da oggi e fino al 30 novembre è possibile partecipare al sondaggio “#VoladaOlbia a… Costruiamo insieme il nostro network"fornendo la propria preferenza per una destinazione non ancora coperta tutto l’anno dal Costa Smeralda - si legge in una nota stampa diffusa questa mattina -.L’idea di Geasar, la Società di gestione dell’Aeroporto di Olbia, è di coinvolgere i propri passeggeri, i follower dei canali social e i potenziali clienti che cercano informazioni nel sito web aeroportodiolbia.it. A loro viene chiesto con poche e semplici domande di scegliere due mete, una nazionale ed una internazionale, e specificare le motivazioni di viaggio. Grazie a questa indagine, sarà possibile ottenere una preziosa indicazione da sottoporre alle compagnie aeree, nonché avere ulteriori spunti per valutare la potenzialità dei flussi di traffico verso gli aeroporti più richiesti".

Clicca qui per partecipare al sondaggio