Da 553 giorni 23 ore 44 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Ad Olbia “Fermento”, festival delle birre artigianali e di qualità

Spesati orizzontale

In concomitanza con il Rally d’ Italia Sardegna, appuntamento sabato 20 ottobre 2012 ad Olbia con “Fermento”, il Festival delle birre artigianali e di qualità.

A partire dalle ore 18, fino a tarda notte, nel centro di Olbia (Corso Umberto I e via Principe Umberto) ci saranno vari stand per la mescita di Birre Artigianali e di qualità.

Spesati article

Durante la serata è prevista l’apertura dei negozi sino a tarda notte grazie alla collaborazione con il “Consorzio del centro città”, intrattenimento musicale con band itineranti di vari generi e artisti di strada.

Alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica Simpliciana si svolgerà la  presentazione del libro “La ballata della regina senza testa” di Filippo Pace, dalle ore 20.00 discussione del libro “Birre” di Lorenzo Dabove in arte Kuaska. Alle presentazioni saranno presenti gli autori dei libri.

 

Clicca qui per vedere Stand, birrifici e birre presenti.

Ricordatevi di passare a gustare un buon gelato alla gelateria Smeralda che per la giornata proporrà i gelati alla birra nei gusti Fermento Sardo Black, Fermento Sardo Brune e Fermento Sardo Blond fatte con le birre prodotte dagli associati di Fermento Sardo.

Durante la serata saranno effettuate delle degustazioni guidate lungo tutti gli stand condotte dal Guru della degustazione Lorenzo Dabove in arte Kuaska.

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Morostesa
In Alto