Da 705 giorni 3 ore 32 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Ad Arzachena Capodanno col botto: concerto live di Marracash

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 7 dicembre 2019 .  Il rapper milanese Marracash ha scelto Arzachena per salutare il 2019 e festeggiare il nuovo anno 2020 con il primo concerto live in Sardegna.

Il talentuoso musicista alle 23 del 31 dicembre salirà sul palco allestito nel parco XVIII Novembre per presentare il nuovo album “Persona” e riproporre successi come “Tutto questo”, “Badabum cha cha” o “Nulla accade”.

Spesati day 300

L’evento di fine anno è ormai un classico per Arzachena. In questa edizione l’amministrazione comunale ha deciso di investire  143 mila euro in una grande serata all’insegna del divertimento per tutti  e tanta musica dedicata ai giovani e allo stile hip hop e urban tipico del cantante di origine siciliana.

“Persona” è un disco intenso che arriva dopo anni di silenzio per il rapper e produttore discografico.

Il rapper si esibirà per la prima volta dal vivo con i brani inediti per poi dare il via nel 2020 al “In Persona tour” che, tra le altre, ha già due date da tutto esaurito fissate al Forum di Assago il prossimo aprile.
“Questo disco è l’inizio di un nuovo percorso, un album scritto in modo spontaneo, fresco, come se fosse il primo” ha dichiarato l’artista in una recente intervista radiofonica.
Lo spettacolo per il pubblico avrà il via alle 22 con la musica del dj set e l’esibizione di vocalist e ballerine. Alle 00.15, Marracash passerà il testimone alla dj Ema Stokholma.

Da lunedì il nuovo album “PERSONA” (Island/Universal Music) è disco di platino e sono stati certificati oro anche i brani QUELLI CHE NON PENSANO – Il cervello, APPARTENGO – Il sangue, BRAVI A CADERE – I polmoni e MADAME – L’anima, dopo aver ottenuto la scorsa settimana la
certificazione oro anche per SUPREME – L’ego e CRUDELIA – I nervi (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).
L’album, l’8 novembre, ha esordito al primo posto della classifica dei dischi (rimanendoci per due settimane consecutive) dei vinili e della Top Singoli, con 12 pezzi nelle prime 13 posizioni.

Il disco ha superato i 110 milioni di stream e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, aveva dominato la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.
Disponibile in fisico e digitale al link https://island.lnk.to/Persona, questa la tracklist di “PERSONA”, che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio dell’artista:
1. BODY PARTS – I denti (Prod. Marz, Low Kidd)
2. QUALCOSA IN CUI CREDERE – Lo scheletro feat. Guè Pequeno (Prod. Marz)
3. QUELLI CHE NON PENSANO – Il cervello feat. Coez (Prod. TY1) – contiene un campione del
brano “Quelli che Benpensano” di Frankie HI-NRG MC
4. APPARTENGO – Il sangue feat. Massimo Pericolo (Prod. Marz)
5. POCO DI BUONO – Il fegato (Prod. Marz)
6. BRAVI A CADERE – I polmoni (Prod. Zef, Marz)
7. NON SONO MARRA – La pelle feat. Mahmood (Prod. TY1 & Dardust)
8. SUPREME – L’ego feat. tha Supreme e Sfera Ebbasta (Prod. Marz, Charlie Charles)
9. SPORT – I muscoli feat. Luchè (Prod. Low Kidd, Demo Casanova, Rashaad Wiggins per Ahkuhmz Razor)
10. DA BUTTARE – Il ca**o (Prod. Low Kidd)
11. CRUDELIA – I nervi (Prod. Marz, Zef)
12. G.O.A.T. – Il cuore (Prod. Big Fish)
13.MADAME – L’anima feat. Madame (Prod. Marz)
14.TUTTO QUESTO NIENTE – Gli occhi (Prod. Marz)
15.GRETA THUNBERG – Lo stomaco feat. Cosmo (Prod. Marz)

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto