Da 911 giorni 1 ora 55 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Abusi su minore: arrestato 53enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Oristano, 27 maggio 2020 – Un uomo 57 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Oristano con l’accusa di abusi su minore e in particolare violenza sessuale aggravata su minore. L’indagine è scaturita a causa di alcuni rumors di paese. Voci di “corridoio” arrivate alle orecchie del Commissariato che, a quel punto, ha voluto vederci chiaro.

La Polizia ha così avviato le indagini e ha trovato i primi riscontri utili ad approfondire il caso con intercettazioni e pedinamenti. Queste ultime attività hanno portato ulteriori indizi e dunque all’individuazione e all’arresto del 53enne. Gli agenti si sono mossi celermente con l’obiettivo di evitare la reiterazione del presunto reato e di proteggere, così, la presunta vittima.

Mirtò 2020

La Polizia ha sequestrato delle apparecchiature informatiche che verranno successivamente analizzate. Gli agenti temono che i minori abusati siano più di uno, per questo la Questura di Oristano invita chiunque avesse notizie in merito di contattare la Polizia.

Lo riporta l’Unione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto