Da 662 giorni 10 ore 32 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, progetto Abitare assistito: cercasi casa

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 4 dicembre 2019 – Sono stati prorogati i termini per la ricerca di un immobile in locazione da destinare al gruppo appartamento del progetto Abitare assistito.

Lo scopo del progetto è di inserire ragazzi con difficoltà psico-sociali all’interno di un gruppo abitativo, aiutandoli a raggiungere così la propria autonomia. Il tutto con l’affiancamento di figure professionali.

Spesati article pellet

Nell’avviso pubblico si riportano le caratteristiche dell’immobile:

  • casa singola o appartamento;
  • non ammobiliata/o o parzialmente ammobiliato;
  • massimo 100 mq; composta da 3 camere da letto con 4 posti letto ciascuna, al piano terra con possibilità di giardino o veranda, in zona centrale o semi centrale.

Il contratto di locazione avrà durata di un anno, con possibile rinnovo. L’importo del canone non potrà superare gli € 700,00 mensili.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal proprietario interessato, con conseguente documentazione, all’interno di una busta chiusa all’ufficio protocollo del Comune di Olbia entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15 gennaio 2020.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto