Da 875 giorni 22 ore 16 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Abbanoa, lavori al Bidighinzu: al via l’importante intervento di manutenzione straordinaria

immagine: sito Abbanoa
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Sassari, 15 Giugno 2016 – Inizia oggi il più importante intervento di manutenzione straordinaria del sistema acquedottistico di Sassari e  provincia.  Il potabilizzatore del Bidighinzu è finalmente oggetto di importantissimi lavori che permetteranno di ammodernare l’impianto e rendere il servizio più efficiente, con un notevole miglioramento della qualità e della quantità della risorsa idrica prodotta.  L’impianto Bidighinzu, oltre ad essere ormai obsoleto, tratta acque grezze tra le peggiori in Sardegna, che si aggravano soprattutto nei periodi caldi, quando proliferano le alghe e diventano di difficile trattabilità anche per impianti più complessi. Grazie all’intervento di manutenzione straordinaria programmato si renderà disponibile al territorio di Sassari servito una migliore qualità della risorsa.

Un lavoro importante e urgente: i lavori dureranno fino al 7 agosto e si sono resi necessari in questo periodo proprio per la loro natura: il periodo migliore per attuare l’impermeabilizzazione è infatti nei mesi più caldi e non piovosi, per il motivo che le parti a bagno asciugano in fretta e il prodotto impermeabilizzante si secca velocemente.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto