Da 640 giorni 6 ore 14 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Abbanoa, acquedotto in manutenzione: 6 comuni coinvolti in Gallura

Bacchus 1085

Tempio Pausania, 16 settembre 2019 – Nuovi importanti lavori da parte di Abbanoa, ente gestore unico delle acque in Sardegna.

Mercoledì 18 settembre 2019 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in tre importanti interventi di manutenzione straordinaria che riguarderanno l’acquedotto di Pattada e in particolare il “ramo nord” al servizio dei centri dell’Alta Gallura.

Spesati article pellet

Nel dettaglio, saranno eliminate tre dispersioni che i tecnici del Gestore hanno individuato in un tratto della condotta adduttrice del diametro di mezzo metro.

Le dispersioni stanno condizionando il servizio nei centri serviti: per questo motivo è stato approntato immediatamente un piano d’intervento.

I lavori inizieranno all’una del mattino e si concluderanno alle 20.

Durante questa fascia oraria, l’acquedotto sarà messo fuori servizio.

Nei centri interessati si procederà con chiusure programmate tenendo conto delle riserve disponibili nei serbatoi e della necessità di ripristinarne i livelli a lavori conclusi.

  • Tempio l’erogazione sarà sospesa dalle 10 della mattina di mercoledì sino alle 6 della mattina di giovedì. Nella frazione di Nuchis la sospensione sarà effettuata dall’una di mercoledì alle 6 di giovedì. Autobotti operative in via Tobagi per le necessità delle utenze mentre ulteriori due mezzi garantiranno il riempimento costante dei serbatoi dell’ospedale e del carcere
  • Calangianus: interruzione da mezzogiorno di mercoledì alle 6 della mattina di giovedì. Sarà a disposizione un’autobotte nei pressi del Comune.
  • Bortigiadas: interruzione dalle 10 di mercoledì alle 6 di giovedì. Sarà a disposizione un’autobotte nei pressi del Comune.
  • Luras: interruzione dall’una di mercoledì alle 6 di giovedì. Sarà a disposizione un’autobotte nei pressi del Comune.
  • Oschiri, Berchidda, Tula ed Erula: interruzione dalle 9.30 alle mezzanotte di mercoledì. Saranno a disposizione autobotti per ogni centro abitato che stazioneranno nelle piazze centrali

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per limitare i disagi e procedere al ripristino della fornitura a lavori conclusi.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto