Da 433 giorni 23 ore 57 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

A2 Femminile Volley: l’Hermaea in ginocchio in tre set a Baronissi

Parco Porto Conte

Olbia, 19 Novembre 2018 – Presa alla sprovvista a seguito delle assenze e infortuni, l’Hermaea Olbia cede in tre set a Baronissi nell’ottavo turno della Serie A2 Femminile di Volley. Coach Anile ha infatti dovuto rinunciare a Degortes (nemmeno partita per la spedizione campana) e ha dovuto gestire l’impiego di Nikolaeva, messa in grande difficoltà da un problema alla spalla.

A eccezione di un primo set piuttosto sofferto (25-17 in favore di Baronissi, sempre in vantaggio), l’Hermaea, pur acciaccata, è riuscita a impegnare severamente Strobbe e compagne. La seconda frazione è stata infatti molto più equilibrata: l’Hermaea ha mantenuto il vantaggio fino alla metà (13-16), quando Baronissi è venuta fuori piazzando un break al quale le galluresi non sono riuscite a controbattere (25-21 per le padrone di casa). Nel terzo set Giometti ha rilevato Nikolaeva, e l’Hermaea è partita alla grande portandosi subito sul 6-0. Guadalupi a questo punto è corso ai ripari sostituendo gli schiacciatori e Baronissi ha totalmente cambiato volto, tornando a mettere in difficoltà le olbiesi e aggiudicandosi il bottino pieno sul 25-17.

Morostesa 2019

Ora voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita contro Pinerolo, confidando in duri e mirati allenamenti e recuperando le atlete infortunate. Ragazze, è tempo di reagire come solo le donne sanno fare. Facciamo il tifo per voi.

P2P GIVOVA BARONISSI – A2 Femminile di Volley3-0 (25-17 25-21 25-18)

P2P GIVOVA BARONISSI: Strobbe 8, Dall’Igna 1, Arciprete 3, Cecconello 6, Dascalu 17, Pistolesi 9, Ferrara (L), Ginanneschi 2, Ferrara 1. Non entrate: Hodzic, Prestanti, Ferrari. All. Guadalupi.

VOLLEY HERMAEA OLBIA: Bacciottini 2, Maruotti 5, Barazza 5, Fiore 16, Nikolaeva 4, Taje’ 2, Mele (L), Giometti 3, D’Elia 1, Padula. All. Anile.

ARBITRI: Stancati, Capolongo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto