Da 738 giorni 17 ore 54 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

A Telti avvistata l’orribile Samara

Spesati orizzontale offerte

Telti, 8 settembre 2019-  Continuano a moltiplicarsi gli avvistamenti di Samara Challenge. Tra bravate innocue e veri spaventi provocati ai malcapitati di turno che incontrano per la strada, Samara, la figura spettrale, non sono pochi i casi che hanno destato interesse delle maggiori testate giornalistiche, anche per alcuni episodi finiti nel peggiore dei modi, ovvero con aggressioni e pestaggi ai protagonisti responsabili di Samara.

La sfida dell’ultima moda che sta imperversando tra i giovanissimi prevede il travestimento alla Samara Morgan, protagonista del film horror The Ring. Una parrucca nera con lunghi capelli che coprono completamente il viso, una tunica lunga e bianca, che nasconde un finto o vero coltellaccio, e il buio della notte sono gli ingrenti necessari per cercare di incutere terrore ai passanti.

ENI di Paolo Pisanu

L’obiettivo è spaventare le persone per poi pubblicare le immagini o i video da far girare tra amici e raccogliere così il più alto numero possibile di like o visualizzazioni. L’ultima segnalazione arriva da Telti. Un nostro lettore ci ha inoltrato questa foto scattata ieri notte.

Se Samara Morgan fosse comparsa tra noi in pieno periodo di carnevale, forse ci sarebbe scappata qualche risata in più, ma dal momento che questo tipo di bravata sta finendo sempre più spesso con grossi spaventi, ma anche con sonori ceffoni o calci,  sconsigliamo vivamente la mascherata a tutti quei giovani che volessero provarci. Alla resa dei conti sono tanti i pericoli che si potrebbero correre.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto