Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

A Telti avvistata l'orribile Samara

A Telti avvistata l'orribile Samara
A Telti avvistata l'orribile Samara
Patrizia Anziani

Pubblicato il 08 September 2019 alle 22:00

condividi articolo:

Telti, 8 settembre 2019- Continuano a moltiplicarsi gli avvistamenti di Samara Challenge. Tra bravate innocue e veri spaventi provocati ai malcapitati di turno che incontrano per la strada, Samara, la figura spettrale, non sono pochi i casi che hanno destato interesse delle maggiori testate giornalistiche, anche per alcuni episodi finiti nel peggiore dei modi, ovvero con aggressioni e pestaggi ai protagonisti responsabili di Samara.

La sfida dell'ultima moda chesta imperversando tra i giovanissimi prevede il travestimento allaSamara Morgan, protagonista del film horror The Ring. Una parrucca nera con lunghi capelli che coprono completamente il viso, una tunica lunga e bianca, che nasconde un finto o vero coltellaccio, e il buio della notte sono gli ingrenti necessari per cercare di incutere terrore ai passanti.

L’obiettivo è spaventare le persone per poi pubblicare le immagini o i video da far girare tra amici e raccogliere così il più alto numero possibile di like o visualizzazioni. L'ultima segnalazione arriva da Telti. Un nostro lettore ci ha inoltrato questa foto scattata ieri notte.

Se Samara Morgan fosse comparsa tra noi in pieno periodo di carnevale, forse ci sarebbe scappata qualche risata in più, ma dal momento che questo tipo di bravata sta finendo sempre più spesso con grossi spaventi, ma anche con sonori ceffoni o calci, sconsigliamo vivamente la mascherata a tutti quei giovani che volessero provarci. Alla resa dei conti sono tanti i pericoli che si potrebbero correre.