Da 462 giorni 15 ore 22 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

A San Teodoro una nuova mensa per i poveri

Phone Doctor 1400

San Teodoro, 23 febbraio 2019- Finalmente si è concretizzato il progetto di alto valore inclusivo che l’Assessorato ai servizi sociali del Comune di San Teodoro ha portato avanti in collaborazione con la Caritas della Parrocchia di San Teodoro guidata da Don Alessandro Cossu: una mensa che offrirà un pasto caldo ai più bisognosi.

Oggi, sabato 23 febbraio 2019, a San Teodoro, presso la sede della Caritas di Via Gerani verrà inaugurata la Mensa dei Poveri intitolata a Madre Teresa di Calcutta. La sede si chiamerà “ L’abbraccio di Madre Teresa di Calcutta verso i poveri in spirito”. Il taglio del nastro è previsto alle ore 17.30 a cui seguirà la messa presieduta dal Vescovo di Tempio Ampurias Sebastiano Sanguinetti. Dopo la messa è previsto un rinfresco offerto dalla comunità di San Teodoro pensato con lo stesso principio con il quale è stata realizzata la mensa “l’unione fa la forza attraverso la comunità”.

Morostesa 2019

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto