Da 517 giorni 19 ore 25 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

A.S.D. PALLAVOLO OLBIA

Spesati orizzontale

Meridianafly OLBIA – Canottieri Ongina 3-0
(25-18/25-20/25-15)

MeridianaFly Olbia:Boschi 1 , Fontana 8, Francescato 21; Rau 9, De
Rosas 17, Quarta 2; Castellani (L), Paolocci, Piccinnu; Derosas ne,
Zuin ne, Trova ne, Rizzo ne. All. Fortunati/Cruciani.

Morostesa 2019

Canottieri Ongina (PC): Cordiani 6, Mecci 1, Boniotti 7; Lucotti 9,
Merli 1, Codeluppi 5; Bozzoni 6, Nibbio 2, Verri (L); Mecci ne,
Tencati ne, Bozza ne.

Continua la serie positiva della Meridiana Fly Olbia che regola con un bel tre a zero la Conottieri Ongina. La gara, chiusa in poco più di un’ ora non ha visto mai la formazione ospite entrare in partita.
L’equilibrio in tutti e tre i set si è rotto quali subito a favore di De Rosas e compagni che hanno condotto agevolmente tutte le frazioni.
Da sottolineare la prova maiuscola del libero olbiese Castellani che ha dato ancora una volta prova delle sue doti. I numeri di fine gara descrivono a pieno la prestazione, il dato sulla ricezione riporta il 83% di positività con il 67% perfetta. In generale tutta la formazione biancorossa si è espressa ad alto livello non dando mai modo alla formazione piacentina di rendersi pericolosa.
Tre punti che consolidano il primato in classifica e mantengono alto l’entusiasmo in vista di un impegno che non sarà per niente facile.
E’ in programma, infatti, l’ultimo derby del girone di andata che vedrà la Meridiana Fly di scena in quel di Iglesias opposta alla Comer, formazione di provata esperienza e che ha già dimostrato in diverse occasioni di sapere il fatto suo.
Il fischio di inizio è previsto per sabato alle ore 19.

Giuseppe Bianco

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto