Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

A Porto Rotondo il primo novembre è grande festa del calamaro

A Porto Rotondo il primo novembre è grande festa del calamaro
A Porto Rotondo il primo novembre è grande festa del calamaro
Olbia.it

Pubblicato il 31 October 2019 alle 14:46

condividi articolo:

Porto Rotondo, 31 novembre 2019- La Festa del Calamaro è una gustosissima festa di fine stagione turistica, ma anche di augurio per l'anno che verrà.

L'appuntamento enogastronomico di Porto Rotondo è ormai diventato uno degli attrattori di riferimento che richiama i turisti a novembre, per la festa di Ognissanti.

Il programma della festa di domani, primo novembre, organizzata dal Centro commerciale naturale Porto Rotondo, comincia alle ore 10 con l'apertura del mercatoespositivo in via Belli, che rimarrà aperto fino alle ore 18.

In Piazza San Marco, alle ore 11.45, prenderà il via la Sagra del calamaro.

Tutti i partecipanti potranno consumare i calamari fritti fino ad esaurimento, accompagnandoli con un buon bicchiere di vino o bevanda.

Un ottimo e sosstanzioso aperitivo che coinciderà con l'apertura dei ristoranti del borgo prevista alle ore 12. Nel pomeriggio, alle 14.30, il gruppo musicale ll Volo si esibirà in concerto in piazza San Marco.

Per i più piccoli dalle ore 15 ci saranno i giochi per bambini in piazza Cascella.La festa del Calamaro si svolgerà nel rispetto dell'ambiente eper tutta la giornata il parcheggio a Porto Rotondo sarà gratuito.