Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

A Porto Rotondo i "Bad Boys" di Olbia campioni di pesca d'altura

A Porto Rotondo i
A Porto Rotondo i
Laura Scarpellini

Pubblicato il 12 July 2019 alle 15:09

condividi articolo:

Olbia, 12 luglio 2019 -E' stato lo scenario ideale lo Yacht Club Porto Rotondo, in cui si è tenuta l'ultima edizione del The O’ Game Offshor.
Quella che si sta confermando essere una stagione estiva a Porto Rotondo colma di eventi sportivi e culturali di prestigio, non poteva di certo farsi mancare una competizione di pesca d’altura dal sapore internazionale.
Stavolta è stato il turno di un agguerritissimo equipaggio di Olbia che a bordo della loro “Bad Boys”, nello scorso nel week catturando ben8 Thunnus Alalunga, hanno conquistato il podio.
Questo pesce simile al tonno rosso, ma di certo inferiore di grandezza, ha permesso all'armatore olbiese Domenico Salvaggio e al suo equipaggio composto da Tommy Di Chello, Paolo Trebbi e Fabio Santoni, di sbaragliare gli altri concorrenti.
AlY CPR Fishing Division, la divisione della pesca sportiva dello Yacht Club, va riconosciuto il merito dell'ottima organizzazione della competizione.
Ora di certo si punterà sempre più, al fine di poter accentrare nella splendida cornice di Porto Rotondo,eventi di pesca sempre di alto livello andando a soddisfare così le richieste da parte di professionisti esigenti e delle loro meravigliose imbarcazioni.
Un territorio che si conferma essere sempre ai massimi livelli qualitativi, richiamando un turismo d'eccellenza internazionale.
Fonte: buongiornoalghero.it