Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

A Porto Cervo attesi in 100 sul green del Pevero

A Porto Cervo attesi in 100 sul  green del Pevero
A Porto Cervo attesi in 100 sul  green del Pevero
Laura Scarpellini

Pubblicato il 03 September 2019 alle 18:15

condividi articolo:

Arzachena, 3 settembre 2019 -Settembre in Costa Smeralda non è solo il mese dei grandi appuntamenti con le competizioni veliche internazionali.

Presso il Pevero Golf Club di Porto Cervo sta per partire la seconda edizione della " 2^ coppa Eudermica" il prossimo 8 settembre.

Il Pevero Golf Club è nato da un sogno di Robert Trent Jones nel 1967. Nel 1978 è stato la splendida sede del Open d’Italia.

E' conosciuto in tutto il mondo come il “Golf dei due Golfi”. Il suo campo infatti, nelle prime nove buche del percorso tocca la Baia del Grande Pevero, mentre e nelle seconde nove va ad affacciarsi sulla Baia del Cala di Volpe.

Sono circa 100 gli iscritti a questa manifestazione sportiva che vede protagonista l'azienda Eudermica. Una realtà algherese famosa per la sua produzione cosmetica con prodotti naturali, al 100% sardi.

Il montepremi è costituito solo da prodotti, che di certo saranno ben apprezzati dalle signore che si cimenteranno nella competizione sullo magnifico green del Pevero Golf Club.

Un'occasione per vivere ancora una volta nello splendido scenario della Costa Smeralda, un evento sportivo. Questa volta con il valore aggiunto della partnership con un'azienda che dalla Sardegna è il caso di dire, ne estrae la vera essenza.