Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

A Olbia il carnevale apre con un ballo in maschera per beneficenza

A Olbia il carnevale apre con un ballo in maschera per beneficenza
A Olbia il carnevale apre con un ballo in maschera per beneficenza
Olbia.it

Pubblicato il 17 February 2019 alle 18:13

condividi articolo:

Olbia, 17 febbraio 2019- Il Gruppo Volontariato Vincenziano la Salette, il giorno di Giovedì grasso, 28 febbraio 2019, dalle 16 alle 20, organizza un ballo in maschera per beneficienza a Olbia presso la Stazione Marittima Isola Bianca.


Come ogni anno verrà organizzata una festa con musica, coriandoli, danze, frittelle e lotteria, dove i protagonisti saranno tutti i bambini.

Il ballo è stato ideato con l’unico scopo di raccogliere fondi da destinare alle famiglie in difficoltà. Anche con il ricavato dei soldi raccolti durante la festa di Giovedì grasso, il gruppo Volontariato Vincenziano la Salette avrà la possibilità di continuare ad assistere le famiglie più bisognose.

Ogni giorno il gruppo consegna personalmente i pacchi viveri e grazie alla sensibilità di alcune attività riesce a portare tutti i giorni, sia per il pranzo che per la cena, dei pasti caldi agli indigenti. Il Gruppo Vincenziano ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento di festa, allegria e condivisione.