Da 547 giorni 10 ore 32 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

A La Maddalena la sosta camper è sempre più selvaggia

Phone Doctor 1400

La Maddalena, 12 agosto, 2019 – Si susseguono suoi social, numerosi post dei cittadini de La Maddalena ormai esasperati da una situazione che sta oltrepassando i limiti della decenza e del senso civico.

Segnalazioni di  numerosi camperisti,   stavolta accampati presso la  scuola elementare di Moneta.

Spesati article

Malgrado come noto, esista un divieto totale di campeggio in tutto l’Arcipelago, si vedono indumenti stesi al sole , rifiuti abbandonati e aree parcheggi, ormai utilizzati come una vera e propria aria di sosta-campeggio.

Un ben visibile cartello allo sbarco dei traghetti, ricorda  a tutti gli ospiti, che la sosta camper è consentita solo nelle  aree attrezzate esistenti sia a Moneta che ad Abbatoggia. Qui, presso i due camping, e solo in questi spazi attrezzati, è possibile sia scaricare correttamente  i liquami di bordo, che il conferimento dei rifiuti.

A quanto pare, invece, il campeggio selvaggio è divenuta un’abitudine giornaliera, come  ad esempio davanti alla Scuola Sottufficiali della Marina.

I cittadini invocano più controlli da parte delle autorità competenti, che indubbiamente in questo periodo dell’anno sono subissati già da mille incombenze.

Ma l’educazione ed il rispetto hanno bisogno di sanzioni per essere messi in pratica?

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto