Da 640 giorni 5 ore 51 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

A Berchidda c’è fermento per Notte de chelu

Foto Rosaria Serra
Spesati orizzontale offerte

Berchidda 10 novembre 2019- Anche quest’anno Berchidda si illuminerà per “Notte de chelu”,  la manifestazione nata dalla collaborazione tra  gli otto rioni e la Pro Loco di Berchidda, giunta alla sua sesta edizione,  trasformerà questo delizioso comune della Gallura in  capitale del prossimo Natale.

Tutto il paese è già in fermento per i preparativi. La manifestazione quest’anno prenderà il via il 14 dicembre al calar della sera, un momento magico che vedrà protagonisti  i numerosi e preziosi presepi e le luci del Natale.

Spesati article pellet

Accanto agli allestimenti dei presepi natalizi, preparati con ogni cura del caso, ci saranno i punti ristoro, sarà possibile gustare gli ottimi vini delle cantine di Berchidda, sfiziose prelibatezze della tradizione gastronomica locale. Non mancheranno i suoni delle atmosfere natalizie, le musiche e canti della tradizione più autentica di questo periodo dell’anno più festoso.

Un sabato e domenica, quella del 14 e 15 dicembre 2019,  dove la figura della donna sarà tema ricorrente e al centro della manifestazione.  Anche quest’anno Notte de Chelu potrà contare  sulla prestigiosa collaborazione dell’associazione culturale Time in Jazz. Al team, famoso per il Festival Jazz internazionale, il compito di curare in perfetta sinergia con la Pro Loco e il Comune tutti gli aspetti tecnici e musicali della due giorni.

In occasione della manifestazione Notte de chelu 2019, la Proloco di Berchidda, al fine di creare ancor di più l’atmosfera natalizia, allestirà una Galleria di Natale al coperto in un locale al centro del paese, destinato ai mercatini di Natale.
Sono ammessi a partecipare al bando artigiani, hobbisti, associazioni per esposizione e vendita di prodotti realizzati con materiali come: sughero, legno, lana, carta, filigrana, rame, paglia, rafia, asfodelo, esposizione e vendita di coltelli sardi, monili di corallo, libri.
La proloco fornirà a ciascun espositore uno spazio adeguato per la sua esposizione e la corrente elettrica.
È previsto un piccolo contributo in sostegno della manifestazione da versare alla Pro Loco di Berchidda.

Per partecipare al bando, i soggetti interessati devono compilare la domanda di partecipazione che trovate pubblicata e inviarla al seguente indirizzo: [email protected], oppure è possibile consegnarla a mano presso la sede di Casa Meloni Sanna previo appuntamento con un responsabile della Proloco.  La scadenza delle adesioni è il 20 Novembre 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto