Da 708 giorni 13 ore 32 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi Olbia

64^ edizione della camminata al Santuario di Monti: si parte sabato alle 3 del mattino dall’ex ponte di ferro

Nomasvello Olbia 1085

 Olbia, 11 settembre 2019 – Si rinnova l’appuntamento con il  pellegrinaggio a piedi verso  San Paolo di Monti.

Il 14 settembre prossimo  tutti puntuali per il raduno alle 2.30,  con partenza alle 3.00  dall’ex ponte di ferro. La tradizionale  campanella  non aspetta.

Spesati article pellet

Lo storico pellegrinaggio alla Chiesa di San Paolo di Monti, è giunto alla 64^edizione. La camminata vuole essere la manifestazione di fede olbiese più sentita.

A quanto pare si dice che “non si è veri olbiesi se non si è fatto, almeno una volta nella vita, il pellegrinaggio a piedi a San Paolo di Monti”. Si vedranno i devoti con uno piccolo zainetto,  acqua, frutta e qualche pezzo di coccolato incamminarsi  lungo  un tragitto di circa 20 km nella  magica passeggiata notturna che si snoderà tra gli antichi sentieri di campagna.

Centinaia di fedeli che hanno un voto da sciogliere, accorreranno da tutta la Gallura e oltre per questo suggestivo appuntamento, imperdibile.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto