Da 663 giorni 16 ore 36 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

16 incendi in Sardegna: a Olbia, località “Li multi”, in azione 2 elicotteri e 3 aerei

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 7 settembre 2019- Ancora una giornata di intenso lavoro da parte degli uomini del Corpo Forestale della Sardegna. Ieri, 6 settembre,  su tutto il territorio regionale, il Corpo forestale ha diretto le operazioni di spegnimento in 16 incendi.

Si segnalano 2 incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale :

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

1 – Incendio in agro del comune di Bonarcado località “Sedda Urtigu”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Seneghe coadiuvata dagli elitrasportati, 3 squadre di forestas e la squadra locale dei barracelli. L’incendio ha bruciato  una superficie di circa 1 ettaro di pascolo nudo. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 14.05

2 – Incendio in agro del comune di Olbia località “Li multi”, dove sono intervenuti 2 elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Alà dei sardi e Limbara. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Padru che, coadiuvata dagli elitrasportati, ha disposto l’invio sul posto 3 aerei della flotta antincendio nazionale  provenienti da Alghero (2) e Ciampino (1). Per quanto riguarda le operazioni di spegnimento e bonifica il Corpo forestale ha coordinato l’intervento di 5 squadre di Forestas, 1 squadra di vigili del fuoco, 2  squadre di volontari di protezione civile, 1 squadra di barracelli. L’incendio ha bruciato  una superficie di alcuni ettari di macchia alta. Grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto si è limitata la diffusione dell’incendio, a causa del forte vento le operazioni di spegnimento sono particolarmente difficili.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto