Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Concluso con successo il "I Raduno del cuore"

Concluso con successo il
Concluso con successo il
Olbia.it

Pubblicato il 08 December 2012 alle 14:54

condividi articolo:

Si è concluso con successo ad Olbia il "I Raduno del cuore", organizzato da ThalassAzione Gallura.

Gli organizzatori sono molto felici dei risultati raggiunti.

Queste le parole della responsabile Desirèe Melis: "La mattina di lunedì, prima giornata del Raduno, l’atmosfera di solidarietà all’interno del centro donazioni dell’ospedale di Olbia si è subito palesata. La donazione è diventata un’occasione di socializzazione che noi reputiamo importantissima. Abbiamo avuto modo di instaurare con i donatori un dialogo rilassato e amichevole, che ci ha arricchito tantissimo. Il nostro “brunch” genuino e la nostra accoglienza hanno fatto breccia come speravamo, e cercheremo i futuro di fare di più e meglio.

L’andamento positivo delle giornate del 3 e 5 dicembre ci ha fatto decidere di estendere il Raduno al 7 dicembre, e possiamo orgogliosamente dire di aver coinvolto 52 generosissimi donatori.

Ringraziamo di cuore i Carabinieri che si sono presentati volontariamente a donare il sangue e chi, avendo letto le informazioni sul Raduno sui quotidiani e su internet, ne ha approfittato per unirsi a loro per compiere questo generosissimo gesto.

Dopo questo grande successo, noi di Thalassa Azione Gallura siamo ancora più motivati nel percorrere questo percorso di avvicinamento tra donatori e riceventi. Possiamo svelare di avere già in cantiere il II RADUNO DEL CUORE, che probabilmente si svolgerà subito dopo Capodanno, e speriamo di poterne organizzare tanti altri a seguire, sia ad Olbia che in altre realtà galluresi, con l’ausilio dell’autoemoteca e dell’equipe medica del Centro Trasfusionale di Olbia.

A questo proposito ringraziamo l’equipe medica e paramedica, e la segreteria, del centro donazioni del Centro Trasfusionale di Olbia per l’impeccabile lavoro svolto e per il supporto che ci hanno offerto."

Contatti:

Responsabile: M. Desirée Melis

Telefono: 349.8546759

E-mail: [email protected]

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ThalassAzioneGallura