Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: ecco l'Open Day al Gramsci

Olbia: ecco l'Open Day al Gramsci
Olbia: ecco l'Open Day al Gramsci
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 December 2018 alle 15:21

condividi articolo:

Olbia, 10 dicembre 2018 - È tempo di decidere quale indirizzo di studi prendere per molti alunni delle medie. Un primo passo verso il percorso che traccerà la vita professionale di tanti ragazzi e ragazze. Il prossimo mercoledì 12 dicembre, dalle ore 17, il liceo Gramsci di Olbia invita tutte le famiglie e gli alunni interessati a partecipare al primo Open Day dell'istituto. Una giornata interamente dedicata all'indirizzo formativo utile a far conoscere le attività svolte dall'istituto.

Sarà in questa occasione che verrà illustrata l'offerta formativa della scuola. Le famiglie optranno visitare la scuola assistendo alle varie presentazioni dei diversi corsi di studi. I laboratori scolastici saranno allestiti con gli elaborati che gli alunni hanno svolto nel corso degli anni passati, dando così modo di conoscere nel concreto le attività scolastiche.

Docenti ed alunni del Gramsci saranno a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti e fornire informazioni utili su tutto quello che riguarda il Gramsci.

Alle ore 17 la dirigente scolastica accoglierà i genitori in Aula Magna mentre gli alunni potranno assistere ai vari laboratori di greco, latino, spagnolo e tedesco aperti a tutti i ragazzi. Per maggiori info: [email protected]