Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Talenti galluresi volano per un tour europeo

Talenti galluresi volano per un tour europeo
Talenti galluresi volano per un tour europeo
Dénise Meloni

Pubblicato il 23 October 2017 alle 18:29

condividi articolo:

Arzachena, 23 Ottobre 2017-Gli Slenders, gruppo punk rock di Arzachena , portano la loro musica in giro per l'Europa.Il sindaco Roberto Ragnedda e il delegato alla Cultura, Valentina Geromino, hanno consegnato il gagliardetto del Comune al portavoce della band, Silvio Siffu, in segno di augurio per il tour che toccherà 8 Nazioni con 18 spettacoli.

Gli Slenders, come racconta il sito www.omdamisicale.it,si sono formati nel2013. Il primo lavoro isi chiama "Love Fun Fear", ed è unconcept albumche si basa su tre sentimenti fondamentali che permeano la vita di un artista, ma che riguarda un po' tutti e cioè l' amore, il divertimento e la paura.

Così la musica di Arzachena viaggia per l'Europa e gli Slenders, dopo tanti sacrifici, coronano il loro sogno di portare la loro musica in un tour lungo 6000 km. Il loro nuovo singolo "Happy Sadness", brano introduzione delnuovo EP"Nu Born", contiene nel titolo, che è un palese ossimoro, un significato che analizza nel profondo la natura umana. Il protagonista infatti è felice di affrancarsi dalla società contemporanea spesso costruita e ipocrita, e riconoscere nella tristezza un segno di autencitità ed intelligenza.