Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax-terzo-anniversario-olbia
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Olbia: fa la spesa e ricevi una cassa d’Acqua San Martino GRATIS! Con Spesati.com

Acqua San Martino omaggia una cassa d’acqua frizzante, da 12 bottiglie da mezzo litro, a tutti i clienti che comprano su Spesati.com

prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Spesati.com: una cassa da 12 di Acqua San Martino gratis per tutti i clienti che effettueranno un ordine

Spesati.com, il primo supermercato sardo con sede a Olbia, torna con un’altra interessante iniziativa dedicata a tutti i suoi clienti.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

A partire da oggi – e fino ad esaurimento scorte -, Spesati offre, a tutti coloro che effettueranno la spesa online con consegna a domicilio, una cassa da 12 bottiglie da mezzo litro di acqua San Martino (frizzante).

Con questa iniziativa, Spesati.com sancisce la partnership con un’altra azienda d’eccellenza Sarda: la San Martino. Si tratta di una realtà storica del Nord Sardegna, che ha sede nel territorio di Codrongianos e che è nata nel lontano 1902. L’acqua di San Martino, che nasce effervescente naturale e viene arricchita con anidride carbonica naturale, è conosciuta sin dai tempi degli antichi romani che ne apprezzavano le indubbie qualità. Sin dai primi del 900, l’acqua San Martino ha ricevuto onori e riconoscimenti di ogni tipo.

Il ciclo di quest’acqua che nasce nel cuore del Nord Sardegna è di 50 anni e ha origine a oltre 1000 metri di profondità, in uno dei territori vulcanici più antichi dal punto di vista geologico. Grazie al perfetto bilanciamento dei sali minerali, quest’acqua sarda è molto apprezzata dai consumatori e facilita la digestione. L’Acqua San Martino è considerata un’acqua gourmet, viene utilizzata persino in numerose preparazioni culinarie (tempura, risotti, zuppe, emulsioni) in miscelazione, in degustazione, nonché come acqua da tavola.

Per aderire, basta eseguire un ordine sul sito del supermarket online olbiese www.spesati.com, aggiungendo i tuoi prodotti al carrello per una spesa minima di 19 Euro + Iva e scegliendo tra oltre 3.000 offerte anche su prodotti ortofrutticoli locali, fornisci il tuo indirizzo e scegli data e orario di consegna (anche entro due ore). Il gioco è fatto, riceverai automaticamente la tua cassa d’acqua a casa senza far nulla di più!

Clicca qui per fare la spesa online a Olbia su Spesati.com!

 


Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax-terzo-anniversario-olbia

More in Pubbliredazionali

ottimax-terzo-anniversario-olbia
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE