Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Olbia. Grande attesa per S’Iscuru: da domani scherzi e divertimento a volontà

Grande attesa per l’inizio dell’evento dedicato ad Halloween

Paura, divertimento, musica e tanti appuntamenti: domani inizia S’Iscuru.

L’oscurità sta per calare su Olbia: fantasmi, streghe e mostri di ogni sorta sono pronti a impadronirsi della città. Tutto, ovviamente, avverrà nel tipico spirito allegro e goliardico di Halloween: domani si svolgeranno i primi eventi collaterali inseriti nel programma di S’iscuru, l’evento organizzato da All Me Connection di Matteo Meregalli e Rita Careddu, in collaborazione con il Comune di Olbia, in attesa del giorno più cupo dell’anno, martedì 31 ottobre, quando la città gallurese si trasformerà in un teatro a cielo aperto in stile Grand Guignol.

Si inizia dunque domani con la manifestazione “Shopping sotto le zucche”, una iniziativa che coinvolge molte attività commerciali del centro storico e che sarà ripetuta ogni giorno, per tutta la durata di S’Iscuru. Sempre domani, alle 18:30, su prenotazione è possibile partecipare alle Letture del terrore in collaborazione con la libreria Per Filo e per segno. Per aderire o per avere maggiori informazioni, è possibile chiamare il numero 0789/25006. Domenica sarà la giornata delle prime sfilate: alle 17:30 ci sarà la parata delle majorettes e della banda musicale di Olbia, alle 18:30 scenderanno nelle strade del centro il gruppo Sos Mascadores.

Lunedì alle 16, in Piazza Matteotti, i bambini potranno partecipare al taglio della zucca. Infine, martedì si chiuderà col botto: a partire dalle 16:30 tutti i bambini della città sono invitati a partecipare al dolcetto o scherzetto per le vie del centro: decine di attività commerciali si stanno adeguatamente preparando per rispondere alle simpatiche richieste dei piccoli “questuanti”. Il centro nevralgico delle attività sarà Piazza Mercato, dove sarà attiva una area per bambini e ragazzi. Alle 18 prenderà il via la Parata S’Iscuru: dal Comune a Piazza Mercato tutti in maschera, con Mascotte, Mogoro Marching Band, trampolieri, mangiafuoco, ballerini, Harry Potter e tanti altri figuranti. Alle 18:30, in Piazza Mercato si svolgerà lo spettacolo Too Bad in collaborazione con la scuola di danza di Mavi Careddu.

Alle 19:30 da Piazza Mercato si tornerà nel piazzale di fronte al Comune sulle note di Thriller di Michael Jackson: tutte le sfilate sono aperte a qualsiasi tipo di partecipazione estemporanea da parte del pubblico, che è invitato a partecipare. Alle 20:30, spazio ai mangiafuoco e alla Tribal Sound, a seguire ancora uno spettacolo della scuola di Mavi Careddu, sempre ispirata alla canzone Thriller. Infine, dalle 21:30 fino alle 23:30 le viuzze attorno alle piazze centrali della città saranno teatro di agguati da parte di mostri e spettri vari: aprirà, infatti, la Zona Rossa. Spaventi e divertimento assicurati. Dalle 21 a notte inoltrata sono infine previsti diversi concerti con i Psiche 4, Explosion con Paolino, i dj Trasko, Degortes, Welbo, Deiana, Gass, Franchino. Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook di S’iscuru.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE