Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Sardinia Ferries: ecco la tariffa speciale per il Carnevale!

Un’offerta imperdibile!

Il carnevale in Sardegna torna con i suoi riti: ecco le offerte delle Navi Gialle!

In Sardegna, i festeggiamenti di Su Carrasecare, un Carnevale unico al mondo e una delle feste più sentite dell’isola, si concentrano soprattutto tra il giovedì e il martedì grasso (8 febbraio – 13 febbraio 2018) ma molte località anticipano le celebrazioni alla prima settimana di febbraio.

Su Carrasecare riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno: danze propiziatorie, maschere mute d’antica origine, campanacci, esibizioni equestri, cavalieri, satira, folklore, storia e fascino, sacro e profano e da Nord a Sud dell’isola, ciascun paese ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione:

  • Tempio Pausaniail Carrasciali timpiesu è il più importante Carnevale allegorico dell’isola. Qui, Sua Maestà Re Giorgio, feticcio dell’anno passato, viene condannato al rogo.
  • Oristano si corre la Sartiglia, una delle più antiche manifestazioni equestri e una fra le più spettacolari e coreografiche forme di Carnevale in Sardegna.
  • Mamoiada si bruciano le tuvas: enormi tronchi con le radici, si ballano le danze tradizionali: u passu torràusu sàrtiu su dillu e si assiste alla sfilata dei Mamuthones e degli Issohadores,
  • Ottana sfilano le maschere cornute di Merdules e Boes, mentre ad Austis si incontrano Sos Colonganos.

Sardinia Ferries vi invita a scoprire la magia di questo Carnevale e vi dedica una tariffa speciale da 179 euro per 2 persone, 1 cabina doppia esterna, 1 auto, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 1° febbraio al 18 febbraio 2018. 

Viaggi di andata:

Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00

Viaggi di ritorno:

Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 21.00

Condizioni:

L’offerta è prenotabile per il viaggio a/r e per viaggi dal 1° febbraio al 18 febbraio 2018. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia esterna e un’auto – tasse e diritti inclusi. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti. Non è retroattiva e non è cumulabile con altre offerte. 

Prenotazioni: www.corsica-ferries.it


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Pubbliredazionali

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE