Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

San Pantaleo. Turisti aggrediti: volevano aiutare un pony

San Pantaleo. Turisti aggrediti: volevano aiutare un pony
San Pantaleo. Turisti aggrediti: volevano aiutare un pony
Olbia.it

Pubblicato il 30 August 2015 alle 13:17

condividi articolo:

Olbia, 30 Agosto 2015 - Quando si è in vacanza possono succedere anche cose non del tutto piacevoli, come è effettivamente successo a una coppia di sposi romani capitati a San Pantaleo, qualche giorno fa, per una passeggiata notturna tramutatasi in un'aggressione.

Secondo il racconto di C.A., tutto sarebbe iniziato per aver detto a un artista di strada di portare a casa il pony utilizzato per uno spettacolo poiché, secondo i due coniugi, era molto provato. Questo il racconto della signora C.A. .

"Con mio marito ci trovavamo a San Pantaleo per una passeggiata, quando ci siamo imbattuti in uno spettacolo per bambini avente come protagonista un pony costretto dal suo padrone ad esibirsi previe bacchettate - racconta C.A. -. A fine spettacolo mi sono avvicinata al tipo per dirgli di portare a casa l'animale visibilmente provato, al che ha iniziato a spintonarmi invitandomi ad andare a casa. mio marito gli ha intimato di non toccarmi, quindi il mostro si è avventato su di lui! Come dio volle siamo riusciti ad andar via, ma proprio davanti al bar della piazza siamo stati aggrediti prima verbalmente da uno spettatore, quindi a calci e pugni da chi non era neanche presente allo spettacolo! Siamo stati finoalle 4 amin pronto soccorso ad Olbia! Violenza inaudita! Io denuncio il padrone del pony per maltrattamento animali!Gli altri atti già son stati esposti alle autorità competenti!".

L'episodio è finito nelle mani dell'Enpa e delle Forze dell'ordine, che ora dovranno compiere le opportune indagini e verificare i fatti.