Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Risultati calcio giovanile e terza categoria

Risultati calcio giovanile e terza categoria
Risultati calcio giovanile e terza categoria
Olbia.it

Pubblicato il 30 January 2013 alle 18:28

condividi articolo:

Terza categoria: Girone C

Clamorosa giornataa Monti, dove l’ultima in classifica, la Funtanaliras, è riuscita a fermare la prima strappandogli il pareggio.

Un risultato che non ti aspetti!

Non succede nulla: il primato non vacilla, ma ora la Palaese, che elimina con tennistico 5-1 il Porto San Paolo, si porta a 6 punti dalla vetta.

Da segnalare solo un’altra vittoria, quella del S.Paolo sull’Aglientu (3-2), per il resto solo pareggi: DueZero-Loiri ( 1-1 ), Tavolara-Alà ( 2-2 ) e Bassacutena-Telti ( 3-3 ). Dai risultati si evince che in 4 partite ci sono state molte emozioni e tanti gol, il cui bottino in questa 13° giornata ammonta a ben 25.

Calcio giovanile

Juniores regionali: Girone D

E’ finito 1-1 il derby fra l’Olbia e il Porto Rotondo. Vince l’Ilvamaddalena. Se avesse vinto, l’Olbia si sarebbe portata a soli tre punti dalla capolista, invece ora è distanziata di ben 5 lunghezze. Ottima vittoria per l’Ilva che supera 1-0 il Sorso e risale in classifica. Solo un pari quello del Tempio che in casa si è fatto imporre il nulla di fatto ( 0-0 ) dal Codrongianos.

Allievi: Girone C

Naufraga ad Olbia la Macomerese 6-0 . Con questo successo i bianchi mantengono il primato. Perde il Budoni a Terralba (1-0 ) ed ora è a 5 punti dalla vetta, ma con una partita in meno.

Non poteva andare meglio per l’Olbia che duella a distanza con il Budoni. Ebbene i bianchi si sono sbarazzati agevolmente degli allievi macomeresi e ora guidano il girone. Vince anche il Porto Rotondo in trasferta 1-0 sulla Frassinetti. Perde in casa l’Oschirese al termine di una sfortunata gara ( 3-2 ) con la Puri e Forti terza forza del girone.

Nell’altro girone, di pari grado, l’Arzachena è andata a vincere a Sassari con la Lanteri per 3-2 confermando il suo buon momento di forma.

Giovanissimi: Gironi C e D

Inserite in due diversi gironi, le galluresi occupano posizioni di rincalzo.

Nel girone C vincono Budoni 2-1 sulla Dorgalese e San Teodoro ad Oristano 3-2 .Chi ci ha rimesso le penne è stato il Porto Rotondo, il cui portiere si è dovuto inchinare ben 5 volte a raccogliere la palla in fondo alla rete.

Nel girone D vittorie dell’Olbia (1-0 ) a Sassari con la Lanteri, della Bruno Selleri 1-0 all’Ittiri, infine da segnalare la sconfitta dell’Ilva in casa ad opera della Mercede.

Giuseppe Mattioli