Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Passa con il rosso: denunciato per ricettazione

Passa con il rosso: denunciato per ricettazione
Passa con il rosso: denunciato per ricettazione
Olbia.it

Pubblicato il 08 January 2018 alle 16:48

condividi articolo:

Sassari, 08 gennaio 2018 - Nella giornata di ieri personale della Sezione di Polizia Stradale, ha denunciatoin stato di libertà un 43enne, originario della provincia di Nuoro, per ricettazione.

Una pattuglia della Sezione, impegnata in un servizio di controllo sulla viabilità stradale, in questo centro cittadino nel far rientro in un ufficio, mentreattraversava una intersezione stradale, ha rischiato di rimanere coinvolta perché unutente a bordo della propria utilitaria, nonostante il semaforo fosse rosso haproseguito la marcia.

Il conducente è stato prontamente seguito e bloccato a poca distanza. Durante le fasi di verifica del veicolo e del conducente, gli agenti hannonotato cha all’interno del mezzo vi erano diversi capi di vestiario, ancora con leetichette e con dispositivi antitaccheggio di una nota catena di abbigliamento.

Riguardo la merce, presumibilmente di provenienza furtiva, l’uomo non è riuscita adare alcuna giustificazione plausibile, e per questo motivo oltre alla sanzioneamministrativa per la mancata precedenza è stato denunciato in stato di libertà perricettazione.