Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Rapina al supermercato di via Bassi con pistola: portato via l'incasso

Rapina al supermercato di via Bassi con pistola: portato via l'incasso
Rapina al supermercato di via Bassi con pistola: portato via l'incasso
Olbia.it

Pubblicato il 16 June 2015 alle 21:37

condividi articolo:

Olbia, 16 Giugno 2015 - Rapina in pieno giorno, ad Olbia. Un uomo incappucciato è entrato questa sera, poco dopo le 19, nel supermercato LD di via Bassi. Il negozio era, a quell'ora, pieno di clienti. Il rapinatore, armato di pistola, si è diretto dalla cassiera per ottenere i soldi dell'incasso. Per averli, l'uomo ha puntato la pistola contro la donna e le ha intimato di riempire una busta con le banconote. I clienti che hanno assistito alla scena sono scappati dal negozio, avvertendo le forze dell'ordine.

Immediatamente dal Reparto Territoriale di Olbia è partita una volante dei Carabinieri che si è diretta di corsa e a sirene spiegate verso il luogo della rapina. Una manovra, questa, che non è passata inosservata. Per pochissimi minuti, i militari hanno mancato "l'incontro" con il rapinatore che, nel frattempo, è scappato facendo perdere le sue tracce. Sul posto anche la Polizia di Stato.

Sotto shock la cassiera vittima delle minacce. Secondo le prime informazioni, l'uomo incappucciato potrebbe essere di nazionalità italiana. Ricerche e indagini sono in corso.