Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Spesati.com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Radio internazionale, riparte “ospite per caso”

Tra gli ospiti Marino Derosas e Bacchisio Bandinu

Olbia,13 Settembre 2017- E’ ripartito l’appuntamento del giovedì alle ore 17,00 con “Ospite per caso ” dopo avere accolto il Professor Bachisio Bandinu, giovedì 14 settembre alle ore 17,00 sarà la volta di Marino Derosas, chitarrista geniale, compositore, musicista e artista a tutto tondo. Con lui Paolo parlerà sia della storia professionale che della vita , delle passioni, della chitarra e di mille atri argomenti che con semplicità, arriveranno al cuore di chi ascolta.

La programmazione settimanale di Radio Internazionale Costa Smeralda, vedrà venerdì 15 settembre alle ore 10,00 , ospite in studio Renato Azara, skipper di Adelasia di Torres,l’imbarcazione sarda protagonista della recente Rolex Cup. Renato Azara , ha avuto il merito di creare attenzione non solo intorno all’evento sportivo, ma anche curiosità verso Adelasia, donna forte della storia sarda.

La settimana su Radio Internazionale Costa Smeralda racconta molto del territorio che da quasi 40 anni la accoglie. Importanti, ora più che mai, gli incontri settimanali, con i Comitati di Quartiere, protagonisti ogni mercoledì alle ore 11,30 dello spazio mattutino. La paura che accompagna gli abitanti dopo i recenti fatti di Livorno, la consapevolezza che poco è stato fatto, e che la mancata informazione può generare incomprensioni e destabilizzare la serenità della città, saranno fra gli argomenti delle prossime settimane.

Grazie alla collaborazione con il Dott. Andrea Mura, medico Chirurgo, ogni mercoledì alle ore 16,30 ( in replica il sabato alle ore 11,00), va in onda la rubrica ” Medicina, salute e benessere ” una mini guida per imparare ad ascoltare le richieste di auto del nostro corpo. Continua con successo l’appuntamento del martedì alle ore 16,30 con lo sport e il benessere fisico ; protagonista Mario Rama, insegnante di Muay thai -Ogni giorno Radio Internazionale Costa Smeralda propone otto appuntamenti con l’informazione curati dall’agenzia Area e la rassegna stampa letta in lingua Italiana e sarda.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Eventi

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE