Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: continua la raccolta sciarpe dei Guardian Angels

Olbia: continua la raccolta sciarpe dei Guardian Angels
Olbia: continua la raccolta sciarpe dei Guardian Angels
Olbia.it

Pubblicato il 21 December 2017 alle 19:27

condividi articolo:

Olbia, 21 dicembre 2017 - L'iniziativa "Una sciarpa sospesa" prosegue con un notevole successo: è questo il primo importante risultato dei Guardian Angels olbiesi, coordinati da Anna Tilocca, che da qualche settimana hanno avviato una raccolta di beni di prima necessità per i senzatetto che soggiornano a Olbia.

Il primo weekend di mercatino ha portato buoni frutti ai berretti rossi: tante sciarpe morbide e calde, berretti, cuffie, guanti, ma anche tanti sorrisi, complimenti e donazioni. L'obiettivo è duplice: da una parte raccogliere sciarpe e berretti per i clochard (che ogni notte rischiano la vita a causa del freddo), dall'altra parte far conoscere l'associazione e la sua attività solidale in favore degli ultimi.

Anche questo fine settimana, gli angeli custodi saranno presenti nel mercatino di Natale allestito da IoCentro e Confcommercio con uno stand situato accanto alla Gelateria Smeralda. In questa occasione potranno essere donate cuffie e sciarpe, nonché fare donazioni e conoscere direttamente dai volontari l'attività dell'associazione. Il materiale raccolto verrà poi distribuito il primo gennaio in uno luogo strategico della città. Per informazioni:347 5504822