Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Pietro Carzedda tuona contro Abbanoa e Giunta per l'acqua gialla, lancia una proposta.

Pietro Carzedda tuona contro Abbanoa e Giunta per l'acqua gialla, lancia una proposta.
Pietro Carzedda tuona contro Abbanoa e Giunta per l'acqua gialla, lancia una proposta.
Olbia.it

Pubblicato il 03 November 2015 alle 17:46

condividi articolo:

Carzedda: "il Comune di Olbia gestisca direttamente l'acqua in Città".

Pietro Carzedda Avvocato OlbiaOlbia, 3 Novembre 2015.Pietro Carzedda, amministratore giovane ma d'esperienza del centro destra Olbiese, interviene a gamba tesa sul silenzio assenso della Giunta comunale della città, in merito alla vicenda "acqua gialla" nei rubinetti dei residenti sollevata da Olbia.it:"Il Comune di Olbia e' latitante sulla situazione dell'acqua gialla. Nelle condotte cittadine scorre acqua non potabile, gravemente inquinata, e non c'è traccia dell'azione del Comune di Olbia su Abbanoa. Personalmente - proponel'ex assessore- credo che sia giunto il momento che il Comune di Olbia gestisca direttamente l'acqua in Città attraverso l'Aspo e Idrica Gallura e tolga la gestione del servizio ad Abbanoa Spa che sta procurando gravi danni alla nostra Città."

La proposta di Carzedda, uno dei principali leader carismatici del centro destra olbiese, tra i papabilissimi in vista delle comunali del 2016, alimenta decisamente il ragionevole malcontento dei cittadini, verso l'operato di Abbanoa.

Già dagiorni, la rabbia dei cittadini monopolizza i social network e sfocerà nell'incontrodi questo Sabato 7 Novembre 2015 in Piazza Mercato, organizzata dall'Associazione "l'Altra Olbia". Durante l'evento,alcuni esperti delle associazioni dei consumatori spiegheranno ai presenti come tutelarsi e rivalersi nei confronti di Abbanoa.