Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Olbia, maxi schermo per il piano alternativo: il Sindaco invita la popolazione

E’ tutto pronto per la presentazione del piano

Olbia, 09 febbraio 2018 – C’è grande attesa, a Olbia, per la presentazione del piano alternativo anti alluvione ideato dalla Technital su bando pubblicato dal Comune di Olbia. Attesa, ma anche curiosità  e forse un certo grado di “diffidenza”, poiché fino a oggi niente è trapelato su questo progetto che dovrà – nelle idee dell’amministrazione – il discusso Piano Mancini con le sue vasche di laminazione (che pochi vogliono e che molti osteggiano).

Che progetto sarà? Ci saranno canali scolmatori? Assomiglierà al piano “Olbia futura” presentato da Nizzi il 23 gennaio del 2016 o sarà un progetto completamente differente? Ciò che filtra è che è un progetto complesso e completo, ma anche ambizioso e capace di scalzare il Piano Mancini.

Intanto, mancano tre giorni alla fatidica presentazione e il Comune di Olbia è pronto ad accogliere tutti i cittadini che desiderano assistere alla presentazione. La sala consiliare è stata attrezzata con un maxi schermo che consentirà al pubblico di seguire la presentazione dei tecnici Technital. L’invito del sindaco Settimo Nizzi è quello di partecipare.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Politica Locale

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE