Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione gratis ecommerce catalogo-05-2017
La Dolce Vita Lungomare Golfo Aranci negozi shopping sardegna olbia 1540

Parte Olbia Spring: ecco il programma

Arte, cultura, sport in un solo contenitore.

prink-noleggio-stampanti-olbia-toner-cartucce
La Dolce Vita Lungomare Golfo Aranci negozi shopping sardegna olbia 1010
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 14 Aprile 2017 – Formula vincente non si cambia e così ecco tornare con il suo carico di eventi e appuntamenti Olbia Spring: il macro contenitore dedicato al turismo attivo ideato dall’Ufficio Turistico del Comune di Olbia. Un’interessante iniziativa che coinvolge gli operatori turistici olbiesi impegnati in quelle attività che consentano al vacanziere di vivere la Sardegna all’aria aperta, praticando sport o altre esperienze. L’evento è sostenuto dagli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Olbia.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

Il calendario di quest’anno, sempre fittissimo, parte il 25 Aprile e si conclude il 6 Maggio. Questa edizione è totalmente dedicata al Giro d’Italia che passerà da Olbia il 5 e il 6 Maggio prossimi. Le attività proposte da Olbia Spring spaziano dal canyoning  alla colazione sportiva, passando per windsurf, immersioni, tour nel Golfo di Olbia, canoa, visite in cantina, escursioni nautiche, tour in Ape, conferenze, esposizioni canine.

Per partecipare agli eventi è sufficiente scaricare il programma di Olbia Spring (che alleghiamo alla fine dell’articolo) e contattare gli organizzatori dei singoli eventi. Alcuni sono gratuiti, altri sono a pagamento.

Degni di nota sono gli eventi proposti da Confcommercio,  Insula Felix, Centro commerciale naturale di Porto Rotondo e Larathanos.

Dopo il successo degli anni passati, torna il Centro in Fiore in occasione del Giro d’Italia: per 9 giorni, il centro di Olbia diventerà uno splendido giardino realizzato dai florovivaisti del territorio. Insula Felix, oltre a proporre il tradizionale giro per il Golfo, propone una serie di conferenze dedicate al territorio e alle sue peculiarità. Il Centro commerciale naturale di Porto Rotondo, invece, propone il Primo Festival dello Sport e del Benessere (dal 29 Aprile al 1° Maggio). Infine, l’associazione Larathanos – in collaborazione con lo Yacht Club di Porto Rotondo e l’Archivio Mario Cervo – allieterà gli appassionati di storia con Archeo Giro: un tuffo nella storia con gli esperti Agostino Amucano e Letizia Fraschini.

Programma Olbia Spring 2017


Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione gratis ecommerce-catalogo-05-2017

More in Eventi

Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione gratis ecommerce catalogo-05-2017
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE